Translate

venerdì 5 giugno 2015

Il "Campo Base" entra nello SPORT e prosegue il cammino con il"nuovo" di Sesto Fiorentino



Iniziati i giorni dello SPORT, a Sesto Fiorentino: una vera e propria serata inaugurale l'altro giorno, per le strade e piazze del centro. 
Il "Campo Base" tornato nella forma a noi più congeniale (sulla nostra bicicletta!) era presente, con alcune amiche del nuovo corso dell'Amministrazione Comunale, ad iniziare dal Sindaco, Sara Biagiotti, ad un'altra "Sara" a noi cara ("la" Martini...) fino a Tamara Taiti e Valentina Bicchi...
Proprio dalle loro pagine social riprendo qualche nota, un paio di immagini e... alla prossima!
(... ma che buono... il millefoglie "scompigliato"...!?!?)

- Tamara Taiti, pagina "fb":
Notte sportiva delle scuole...si inizia con la podistica...tantissimi ragazzi delle scuole medie e delle scuole superiori, Marco Banchelli, il Sindaco Sara Biagiotti e anche due assessori che corrono!!! Valentina Bicchi e Sara Martini

Si prosegue con un suggestivo spettacolo degli sbandieratori che hanno realizzato un progetto con gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado....e si vedono ottimi risultati!!!

E infine tiri a canestro e balli di gruppo...le scuole protagoniste!!! Grazie a tutti gli insegnanti che hanno collaborato e a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa bellissima serata!!


- Valentina Bicchi, pagina "fb":

Di rientro a casa, stanca ma soddisfatta dopo questa bella serata. "La notte sportiva delle scuole", quando la sinergia tra sport e scuola crea comunità, divertimento e una sana opportunità. Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato attivamente (è stato bellissimo correre insieme a voi) grazie ai genitori che li hanno supportati ed agli insegnanti che hanno offerto tanto tempo ed impegno ai loro studenti. Spero sia stata per tutti voi una serata da ricordare.



Nessun commento:

Posta un commento