Translate

sabato 28 settembre 2013

Intensa "vigilia" della prima tappa: Kathmandu, Patan, Bhaktapur...

Ed ecco arrivata questa grande-piccola vigilia de LE TRE ANTICHE CAPITALI... che poi una lo è rimasta ancora! Ci sono un paio (ma anche tre) di novità rispetto alla vigilia, anche dovute ai tempi  stretti. Ma devo confessare che sia la tappa, il giorno del mondiale di Firenze, l'ideale dedica anche da parte "nostra" a Franco Ballerini, non hanno certo "perso" dall'idea originale...

Adesso sono appena rientrato da un'altra grande giornata di preparazione e incontri. Con persone, vecchi e nuovi amici, con qualcosa di magico che solo certi posti sanno darti (a me solo questi!) che ti avvolge e ti abbraccia e che, anche se i tuoi cari sono lontani, ti rende comunque felice, appagato e pieno di "tanto". 
E sicuramente anche i cari lontani grazie a questo riesci a sentirli più vicini, con te. Compresi quelli che non ci sono più...


NAMASTE'!




3 commenti:

  1. Ciao Marco, riesci fortemente a trasmettere le tue emozioni, ti capisco perché avendo, nel mio piccolo, visitato più paesi nel mondo, il Nepal mi ha lasciato un cuore pieno di meraviglie, emozioni, e sensazioni che auguro a tutti di provarle in quanto sono indescrivibili.
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua impresa.
    Elviana

    NAMASTE'

    RispondiElimina
  2. ciao marco che bello che tu sia li...!con il tuo entusiasmo e la tua meravigliosa voglia di metterti sempre in gioco mi fai rivivere le emozioni di un viaggio che è stato anche e soprattutto la scoperta di me stessa!
    In bocca al lupo e un abbraccio namaste'saluta thula e leedbadur..(si scrive cosi?)

    RispondiElimina
  3. Bravo Marco quanti ricordi della spedizione Caritas in Nepal del gennaio 2004...
    Vorrei essere con voi, quel viaggio in Nepal rimane uno dei più belli della mia vita!
    Grazie Marco e saluta da parte mia le dolci suorine della Casa della Compassione di Kathmandu.
    Un grande abbraccio a te e ai tuoi compagni di avventura!!!
    Namastè
    maria francesca

    RispondiElimina