Translate

domenica 31 maggio 2015

Anche il "campione del mondo" Giancarlo Antognoni al Campo Base Solidarity Nepal

Mentre un incontro sulla Richard Ginori sta chiudendo l'attività dello spazio istituzionale della Fiera di Primavera di Sesto Fiorentino, un'immagine ed un pensiero al carissimo (e sempre in forma) Giancarlo Antognoni che ieri pomeriggio, protagonista di un momento molto affollato di questi giorni insieme al direttore del "Museo degli Uffizi" di Firenze Antonio Natali, è venuto a trovarci al nostro Campo Base. 

Lo avevamo invitato proprio ad un viaggio in NEPAL (magari anche per una rivincita del torneo di calcetto o di un'amichevole di Bhaktapur...), al termine di una bellissima puntata di CICLISTIperCASO in TV dal "suo" Centro Tecnico di Coverciano, e non ci aspettavamo comunque un contatto di questo tipo (e dopo un simile evento) nella Piazza della nostra città... Ma insomma: una presenza comunque importante e di buon auspicio per il futuro.
Anche dal mondo dello SPORT: potenzialmente STRAORDINARIO nel CALCIO come in TUTTE le sue PROPOSTE...
Namastè carissimo Giancarlo! A presto...

ps - un saluto particolare anche a Marcello Lazzerini per la bella chiacchierata del "dopo": dall'alluvione del 1966, alla Fiorentina degli anni quaranta, fino ai giorni nostri...


Nessun commento:

Posta un commento