Translate

mercoledì 3 marzo 2021

Un giorno (ed un'immagine) veramente Speciale...

Oggi diventa per me (e per questo "blog") qualcosa di veramente speciale e UNICO. 

Ho deciso di riservare infatti a questo ritorno dopo tanto silenzio (...) la prima uscita pubblica di una foto della piccola edizione di un libro che SEMPRE ho portato in tutte le mie "tappe" per il mondo, nella tasca più "preziosa" del mio zaino: il Vangelo delle Edizioni Paoline! Dalle Ande alla Tasmania, dal deserto dei Saharawi all'Himalaya, da Monte Morello all'Everest, "pronto" ad intervenire quando ne sentivo il bisogno...

Sarò curioso di verificare se e chi scoprirà questo post e magari mi informerà di questa notizia di ritorno! Molto probabilmente siamo all'INIZIO di un nuovo e decisivo CAPITOLO della mia esperienza di ciclo-nauta e di UOMO.


Namastè!

 

Nessun commento:

Posta un commento